INCONTRO DI AGGIORNAMENTO SICUREZZA
“Segnaletica stradale destinata alle attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare: il D.M. 22/01/19”
Pisa, mercoledì 26 giugno 2019
L’incontro è valevole per i percorsi di aggiornamento per coordinatori per la sicurezza, addetti e responsabili del servizio di prevenzione e protezione, rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, datori di lavoro che svolgono direttamente i compiti di prevenzione e protezione, dirigenti e preposti, oltre che per l’aggiornamento obbligatorio per formatori per la sicurezza, ai sensi del D.I. del 6.03.13.
OBBIETTIVI FORMATIVI
L’evento formativo ha l’obbiettivo di illustrare il nuovo Decreto relativo all’“Individuazione delle procedure di revisione, integrazione e apposizione della segnaletica stradale destinata alle attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare” e procedere ad un confronto con la normativa precedente. Inoltre, verranno affrontati casi studio di cantieri stradali, al fine di fornire indicazioni operative utili per l’applicazione del dettato normativo a situazioni reali.
DOCENTE
Dott. Andrea Cini – Azienda USL Toscana Nord Ovest
ARTICOLAZIONE INCONTRO
Ore 14:40 – Registrazione partecipanti
Ore 14:45 – Inizio lavori
Ore 16:45 – Pausa
Ore 16:55 – Ripresa lavori
Ore 18:55 – Accertamento efficacia formativa e valutazione qualità percepita
SEDE DEL CORSO
Agenzia Formativa SOCIP S.r.l. – Via Giuseppe Ravizza, 12 (Località Ospedaletto) Pisa
È previsto il rilascio di Crediti Formativi Professionali (CFP)
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€ 52,00 + IVA
Per la partecipazione sono previsti agevolazioni e sconti molto interessanti: per conoscerli, consulta il link riportato di seguito.
SCARICA L’INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (da compilare e inviare congiuntamente alla scheda di iscrizione)